Alba Parietti ricorda i suoi esordi

L’ affascinante Alba Parietti ha rilasciato, ieri, a  RaiDue, un’intervista nella quale ha voluto ripercorrere la sua carriera, sin dagli esordi, quando ha recitato in molti film, divenuti nel tempo dei veri capolavori della commedia sexy all’italiana, come ad esempio ” Sant Tropez, Sant Tropez “.

Dall’intervista sono state apprese molte notizie ed episodi, relativi alla carriera della Parietti, che finora non erano conosciuti da nessuno.

La Parietti ha affermato di aver rifiutato il ruolo di protagonista nel film ” Così fan tutte ” diretto da Tinto Brass, poiché il copione era ritenuto  troppo volgare, ma poco dopo Alba non ci ha pensato due volte nel firmare il contratto per ” Il Macellaio ” , film caratterizzato da scene piccantissime.

Alba Parietti, durante l’intervista, ha voluto sottolineare che ha avuto una particolare esperienza con l’attore Luca Barbareschi, suo collega nel famoso film ” Bye bye Baby Carol “.  Nel film c’era anche la presenza di  Brigitte Nielsen, giunta da poco  in Italia dopo la separazione con il marito, Silvester Stallone.

La Parietti ha voluto ricordare la trama del film, non nota, probabilmente, a tutti. Nel film Alba rivestiva i panni di  una bellissima ragazza  sedotta da un ragazzo, Luca Barbareschi. ” Bye Bye Baby ” è un film caratterizzato, appunto, da molte scene spinte, e proprio per questo Alba non si è vergognata di sottolineare che che era talmente in contatto con Luca che alla fine è stato inevitabile che accadesse  qualcosa.

Comunque sia , Alba Parietti ha precisato che tra lei e  Luca Barbareschi non c’è stata una vera relazione,  ma solo un fugace  rapporto molto  intimo .

Impostazioni privacy