Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 agosto

Ecco la programmazione televisiva di questa sera martedì 2 agosto:

Raiuno alle 21.20 apre con due episodi di “Rex”,  la fiction “canina” interpretata da Kaspar Capparoni (“La scuola della paura” e “Affari di famiglia”). Alle 23.00 una nuova puntata di “Passaggio a Nord Ovest”, dove Alberto Angela ci svelerà i misteri della Torre Eiffel. Su Raiude continua in prima visione il telefilm fantasy intitolato “La Spada della Verità“, con tre nuovi episodi (“Spiriti Inquieti”, “Hartland” e “Il mastio di Edraan”), e alle 23.40due nuovi episodi della serie “Brothers & Sisters“, intitolati “Freeluc.com” e “Time After Time (Parte 1)”. Raitre continua alle 21.05 con la trasmissione di “Estate Al Circo”. In seconda serata invece, alle 23.50, per la serie “Correva L’ Anno” una puntata dedicata a Sandro Pertini, uno dei presidenti più amati dalla popolazione italiana.

Canale5 presenta il film con Natalie Portman e Ashley Judd dal titolo “Qui dove batte il cuore“, in onda a partire dalle 21.10. Alle 23.30 continua il telefilm “Parenthood“, con gli episodi intitolati “Sogni e Poesie” e “Il segreto di Papà”. Rete4 propone alle 21.10 l’action “Caccia Mortale“, con Dolph Lundgren, ed alle 23.20 il film “Delitto sull’ autostrada“ con lo spassosissimo Tomas Milian. Su Italia1 la prima serata è di “Tabloid“, in onda alle 21.10, mentre alle 00.15 verrà trasmessa l’ ultima puntata della trasmissione d’ attualità intitolata “Confessione Reporter“.

Su La7 tre episodi della seconda stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Jolly”, “Il signor nessuno” e “Morte Apparente”). Alle 23.40 continua “In Plain Sight” (episodio “Good Cop, Dead Cop”). Alle 21.00 su MTV c’è il telefilm “My Life As Liz“, e alle 22.00 lo show dal titolo “True Life“.

Impostazioni privacy