In Cina è già disponibile l’iPhone 5? No, è solo un clone

Attendete l’uscita del nuovo mela telefono? I fedeli utenti della casa dovranno attendere ancora del tempo. Purtroppo non è stata resa nota la specifica data che permetterà di scoprire realmente come sarà, sia esteticamente sia a livello hardware, l’innovativa variante.

Alcuni affermano che mancano una manciata di giorni, altri invece parlano settembre, ma ulteriori voci dichiarano che l’uscita avverrà non prima di ottobre 2011. Insomma, preparatevi ad attendere senza troppa fretta.

Siete ansiosi? Lo desiderate? Volete essere i primi ad averlo? Allora molto probabilmente avrete letto alcune informazioni che parlano della strepitosa disponibilità dell’iPhone 5 in Cina! Un quasi nuovo design che rende il dispositivo accattivante e perfettamente adatto alle cover che circolavano, in questi ultimi giorni, sempre nello stato cinese. L’unico grande problema è che non si tratta di un device marcato dalla mela morsicata, ma è solo una banale copia.

Non è di certo la prima volta che un prodotto copia l’estetica della Apple, ma di sicuro nessuna creazione aveva mai plagiato un dispositivo che ancora non era stato lanciato sul mercato. Volendo, potrete acquistarlo al prezzo di circa 108 dollari. Le sue caratteristiche sono, però, molto lontane da quelle che contraddistinguono i telefoni della Apple: troviamo un sistema operativo basato su Java, lettore mp3/mp4 e WiFi.

Sulle cover del dispositivo, realizzate in plastica nera, sono presenti finanche le serigrafie che usualmente si trovano sui dispositivi originali. Ovviamente si tratta solo ed unicamente di scritte senza nessun valore legale.

Sicuramente, una volta che il vero device firmato dalla Apple farà il suo debutto, anche il clone si aggiornerà.

Impostazioni privacy