Melissa Satta e Teo Mammuccari trascorrono le vacanze assieme

Melissa Satta e Teo Mammuccari  sono stati immortalati assieme,  in Sardegna, su uno yatch.

Solo una settimana fa, sulle pagine di ‘ Chi ‘, Melissa aveva affermato di soffrire molto per la storia finita con Bobo Vieri  perchè non si possono dimenticare in un attimo cinque anni di relazione.

A quanto pare, quindi, Teo Mammuccari è accorso subito per far sentire contenta la Satta, che  però sottolinea la grande amicizia che lo lega a  Teo, e che grazie a lui  ha intrapreso  la sua carriera televisiva (con Mio Fratello è Pakistano nel 2005).

Mammuccari, lo ricordiamo, è tornato single da poco tempo, dopo la fine della sua relazione  con la showgirl brasiliana Thais Wiggers, da cui ha una figlia piccola, Julia.

Dalle foto pubblicate sul settimanale ‘ Chi ‘ sembra che, effettivamente sussista molto di più di una semplice amicizia tra Melissa e  Teo. I due sono sempre vicini e appaiono felici   e rilassati.

A quanto pare, la splendida Melissa continuerà le sue vacanze a  Saint Tropez e poi a Ibiza, per tornare, infine, in Sardegna dalla sua famiglia.

Melissa Satta ha dichiarato che ancora sta male per la relazione finita con Bobo Vieri, e, quando osserva le foto che lo immortalano con altre donne, si deprime. Speriamo che Melissa torni felice grazie alla comicità di Teo Mammuccari.

In attesa di verificare se tra Melissa Satta e Teo Mammuccari ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, è opportuno sottolineare una particolare  coincidenza. L’ex compagna di Mammuccari, Thais Wiggers, era, infatti, la velina bionda di Striscia la notizia che si esibiva assieme a Melissa.

Impostazioni privacy