Vanessa Hessler nella giuria di Miss Roma 2011

A Roma 20 giovani ragazze sono salite   sulla passerella per contendersi  il titolo di Miss Roma Capitale 2011, anche se sotto i riflettori è stata anche la giuria, perché ha annoverato, tra i suoi componenti, la bellissima  Vanessa  Hessler, modella e attrice italo-americana.

Miss Roma Capitale è una manifestazione che, lo ricordiamo,  ha portato fortuna a personaggi oramai noti, come  Arianna  David, Giulia  Montanarini e Federica  Nargi.

Il titolo, quest’anno, è andato  alla 20enne Ilaria  Rocchetti. Come si può immaginare, la vincitrice è stata oggetto di innumerevoli scatti da parte dei fotografi che, poi, si sono diretti verso la  Hessler, per immortalarne la straordinaria bellezza, e poi verso Debora  Salvalaggio, sensuale   presentatrice della manifestazione.

La 23enne Vanessa Hessler, lo ricordiamo, vive negli Stati Uniti, ma è nata a Roma e per questo ogni tanto vuole manifestare, in qualche modo, il suo amore per la città che le ha dato i natali.

Vanessa Hessler è stata, perciò, parte della giuria di questa importante manifestazione romana assieme ad altri personaggi famosi, come gli stilisti Antonio Grimaldi e Franco Ciambella, la Vicepresidente di AltaRoma Valeria Mangani, e l’attore Francesco Montanari. Ospite d’onore è stata , poi, la Patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Vanessa Hessler è stata molto fiera di fare parte della giuria di una manifestazione così importante, come Miss Roma Capitale, che vanta un albo d’oro da non sottovalutare.

Si ricorda, infatti, che il primo titolo di Miss Roma Capitale lo vinse  Silvana Mangano, nel 1947. Nel corso degli ultimi 60 anni la giuria di Miss Roma è stata costellata da personaggi celebri del mondo dello spettacolo, come Anna Magnani, Renato Rascel, Giorgio Albertazzi, Walter Chiari, Lucia Bosè e Anna Falchi.

Impostazioni privacy