Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 3 agosto

Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 3 agosto:

Alle 21.10 su Raiuno va in onda “La Ragazza dei fiori“, commedia per la televisione con Maria Sokoloff. Alle 22.55 debutta la serie televisiva “Non Colpevole“ con un doppio episodio (“Un nuovo in(d)izio” e “Il Complotto”). Su Raidue è alle 21.05 due episodi della serie “Squadra Speciale Cobra 11” (“Un poliziotto per amico” e “Tradimento”). Alle 23.05 una nuova puntata del programma condotto da Monica Setta dal titolo “Seconda Serata Estate”. Alle 21.05 su Raitre va in onda la commedia italiana “Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia“, con Lino Banfi. Alle 23.55 “Doc 3“ presenta una puntata dedicata all’ Africa ed alle missioni umanitarie italiane in Kenya.

Su Canale5 continua la messa in onda alle 21.10 della fiction intitolata “L’ amore non basta (quasi mai…)“, e alle 23.30 prosegue il programma tutto al femminile dell’ammiraglia Mediaset dal titolo “Storie di Donne”. Rete4 propone una nuova serie di documentari racchiusi in “Lo spettacolo della natura“, condotto da Tessa Gelisio e in onda alle 21.10. In seconda serata invece il film “Scoprendo Forrester”, con Sean Connery. Su Italia1 alle 21.10 la commedia dal titolo “La ragazza del mio migliore amico”, interpretata da Dane Cook, Jason Biggs e Kate Hudson. In seconda serata alle 23.00 la commedia con Mike Myers e Jessica Alba, in prima visione, dal titolo “The Love Guru“.

Su La7 alle 21.10 prosegue il reality “SOS Tata“, e alle 00.25 dopo il TG una puntata del serial “New York Police Department“. Per MTV invece la prima serata propone alle 21.00 il reality “Teen Mom 2“, seguito alle 22.00 da una puntata di “Diary“ interamente dedicata a Facebook.

Impostazioni privacy