Eros Ramazzotti è diventato padre per la seconda volta

Eros Ramazzotti assapora la paternità per seconda volta. Lunedì sera, infatti, verso le 19, è venuta alla luce la piccola  Raffaella Maria.

La compagna di Eros, Marika Pellegrinelli, sta bene. Il cantante romano ha manifestato, subito, la sua felicità sul suo profilo Facebook, dichiarando che il suo  cuore si rinnova di gioia infinita, augurando a tutti ciò che lui sta provando.

Ramazzotti ha , ovviamente, ringraziato  Marika per lo  stupendo regalo. Raffaella Maria, secondo quanto si è appreso, sarebbe nata   all’ospedale Locatelli di Piario, in Val Seriana, dove  Eros e Marika si trovavano  da alcuni giorni per godersi una pausa di relax.

Eros, quindi, è diventato di nuovo papà. Il cantante, lo ricordiamo, è già padre di  Aurora, avuta 14 anni fa dalla ex moglie Michelle Hunziker.

In 14 anni tante cose sono cambiate nella vita di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. L’episodio più importante, però, è stato quello della conoscenza di  Marica, che è riuscita letteralmente  a cambiargli la vita.

Si pensi, infatti, che Eros, dopo aver conosciuto Marika,  ha licenziato il suo assistente storico e ridotto le mansioni del fratello Marco nella gestione degli affari.

La modella ha convinto pian piano Eros a  formare una famiglia e, a quanto pare ci è riuscita. Ora , però, Marika dovrà accantonare i suoi impegni  professionali e dedicarsi per un pò a Raffaella Maria.

La nuova compagna di Ramazzotti ha sempre sognato di fare attrice. A quanto pare la Pellegrinelli aveva,  da poco firmato un contratto con la Mega, agenzia tedesca di modelle e recitato piccole parti in vari film.

Non possiamo che fare gli auguri a Eros e Marika, e, ovviamente, a Raffaella Maria.

Impostazioni privacy