Google+ per Android si aggiorna alla versione 1.0.5

Google Plus si sta dimostrando un servizio in grado di conquistare tutto il pubblico appassionato ai social network e anche se non è ancora aperto al pubblico è da notare che Google+ ha superato di recente i 20 milioni di iscritti e sta richiamando l’attenzione degli sviluppatori di tutto il mondo che continuano a sfornare estensioni che migliorano la gestione dello stesso.

In ambito mobile, l’applicazione migliore è Google+ per Android, visto che essa è ottimizzata direttamente dalla società di Mountain View. Chi non l’avesse ancora fatto è invitato ad aprire Android Market e ad aggiornare l’applicazione in quanto è arrivata la version 1.0.5 che introduce un numero notevole di funzioni e migliora diversi aspetti.

La prima cosa che balza agli occhi riguarda le notifiche: ora sembra che si aggiornino con maggiore rapidità e soprattutto è possibile aggiornare sempre, non come prima che il più delle volte non era possibile aggiornare direttamente. Ora è possibile condividere i post nello stream con singole persone; è possibile visionare il profilo di una persona semplicemente premendo il pulsante +1.

È stato migliorato il supporto alle citazioni ed è stata aumentata anche l’accuratezza delle segnalazioni vicine (nearby). Migliorata la gestione degli huddle che si potrà avviare direttamente dal profilo di un utente, o uno di gruppo da una cerchia. Ci sono anche altre novità introdotte da questo update, quindi è consigliabile aggiornare l’applicazione il prima possibile. Chi desidera scaricare l’applicazione può farlo qui: https://market.android.com/details?id=com.google.android.apps.plus

Impostazioni privacy