iPhone 5: non uscirà a settembre, ma ad ottobre?

Nuove informazioni affollano il mondo del web riguardo la fantomatica data di uscita del dispositivo più atteso dell’ultimo periodo. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 5. Alcuni hanno ipotizzato che il suo debutto fosse davvero vicino, ma molte altre fonti hanno screditato tale notizia. Ultimamente, però, era sopraggiunta una particolare informazione che sembrava potesse essere ritenuta altamente valida.

Si tratta di una manovra della nota compagna telefonica denominata AT&T. Come saprete, negli Stati Uniti, questa è una delle due società che consentono di sfruttare il mela telefono. La casa ha deciso di bloccare le ferie di tutto il proprio staff per la fine di settembre. Già in passato questo metodo era stato utilizzato per promuovere un nuovo prodotto marcato Apple.  A quanto pare, però, anche questa notizia è stata da pochissimo screditata.

Alcune importanti fonti, riportate dal celebre sito AllThingsD, hanno affermato che lo stop delle ferie della compagnia telefonica non può avere a che fare con l’arrivo dell’iPhone 5. Difatti, il mela telefono non sarà pronto per quella data. Questi informatori eliminano il mese di settembre come periodo di lancio, ma si piazzano saldamente su quello di ottobre.

Oltre ad affermare l’ipotetico mese di arrivo, le fonti dichiarano che il dispositivo sarà dotato di un processore A5 e di una fotocamera da 8 megapixel. Non giungono notizie sull’aspetto estetico del device che potrebbe, dunque, avere lo stesso design dell’attuale.

Ricordiamo che queste informazioni, per adesso, non hanno un valore veritiero ma si tratta solo di anticipazioni che potrebbero rivelarsi tanto giuste quanto errate.

Impostazioni privacy