Le Iene: provino per Guendalina Tavassi e Luca e Paolo verso l'uscita

Probabilmente qualcuno si ricorda delle voci che circolavano tempo fa sulla possibilità di un’entrata nel cast di “Le Iene Show” da parte della più discussa gieffina di quest’anno, Guendalina Tavassi. La notizia fu smentita dalle stesse Iene, che hanno ampiamente affermato di non avere in programma nessun provino per la Tavassi e quindi neanche una sua entrata come inviata delle Iene.

In questi giorni tuttavia pare che queste dichiarazioni siano state vanificate da un reale provino di Guendalina Tavassi per le Iene. La romana infatti potrebbe realmente entrare a far parte di uno dei programmi più visti della rete giovane di Mediaset, Italia 1. Riuscirà la Tavassi a raggiungere anche questa sua meta?

Intanto Guendalina si è divertita molto durante la crociera dedicata al casting del Grande Fratello 12, insieme ai 4 finalisti del reality. E anche qui non mancano le polemiche. Angelica Livraghi infatti c’è rimasta male per non essere stata invitata, visto che c’era il suo fidanzato ed anche Guendalina che non faceva comunque parte dei finalisti. Ad accentuare la rivalità tra le due donne è anche una campagna pubblicitaria di noti gioielli che ha richiesto la partecipazione di Guendalina e Ferdinando, in atteggiamenti davvero equivoci, anche se per lavoro.

Ritornando a “Le Iene Show”, Guendalina non sarebbe l’unica novità per la prossima stagione, in quanto ci sarebbero modifiche ancora più significative all’interno del cast. Tali cambiamenti riguarderebbero gli stessi conduttori e più precisamente Luca e Paolo. Essi infatti potrebbero lasciare le Iene per condurre Scherzi a Parte, ma chi li sostituirà? Non si hanno ancora notizie certe su chi accompagnerà Ilary Blasi in questa nuova avventura, ma due possibili nomi sono quelli di Luca Argentero ed Enrico Brignano.

Chiunque sia a sostituirli in ogni caso avrà un compito davvero ingrato: riuscire a non far sentire la mancanza ai telespettatori dei due comici tanto amati.

Impostazioni privacy