Paolo Bonolis si rilassa a Formentera

Come l’anno scorso,  Paolo Bonolis e la moglie Sonia   hanno   scelto di trascorrere una parte delle  loro vacanze sulle stupende  spiagge  di Formentera.

Il presentatore sembra proprio che non invecchi mai, e nonostante abbia, ormai, raggiunto la soglia dei 50anni, mantiena ancora  una forma fisica degna di lode, senza pancetta e chili  di troppo.

La  moglie di Paolo, invece, Sonia Bruganelli è stata immortalata con un mini bikini che, ad un certo punto, viene fatto scivolare dalle onde del mare agitato, consentendo di mettere in mostra   un lato B non criticabile.

Sonia si rende conto subito di quello che è accaduto e, prontamente si rimette a posto il costume. Paolo e Sonia , lo ricordiamo, sono una coppia solida e affiatata. I due si sono sposati nel 2002 e hanno tre figli: Silvia di 8 anni, Davide di 7  e la piccola Adele, di soli 3 anni.

Nell’acqua limpida dell’isola spagnola  Paolo si sente libero, come testimoniano le foto che lo immortalano, e non si tira indietro quando si tratta di massaggiare e abbracciare la moglie. I paparazzi hanno immortalato i due mentre si lasciano  in tenere effusioni, e ciò è un chiaro esempio del loro grande amore.

Paolo e Sonia si divertono molto con i loro figli, alternando sole e bagni rigeneranti. In fondo settembre non è , poi, così lontano e  in attesa di riprendere i ritmi lavorativi si cerca la serenità.

In autunno, infatti,  Paolo Bonolis presenterà  in tv, su Canale 5, un quiz preserale inedito, “Avanti un altro”. Assieme al conduttore romano ci sarà , come è avvenuto più volte,  Luca Laurenti, per formare una coppia irrefrenabile.

Impostazioni privacy