Season Ticket: il nuovo servizio di EA Sports

EA Sports ha appena lanciato un nuovo servizio che ci permetterà di seguire ancora più da vicino quattro suoi titoli sportivi: l‘EA Sports Season Tickets. Si tratta di un abbonamento annuale che fornisce, a chiunque decida di sottoscriverlo, tutta una serie di benefici e servizi aggiuntivi inerenti a quattro dei titoli della gamma, ovvero: Madden NFL Football, NHL hockey, EA SPORTS FIFA e Tiger Woods PGA TOUR.

In primo luogo il servizio permetterà di accedere, online e gratuitamente, ad ognuno di questi giochi, tre giorni prima della sua uscita nei negozi. Questo vuol dire che si avrà la possibilità di provare il titolo in anteprima e decidere con tutta tranquillità se vale la pena acquistarlo nei negozi. In caso positivo non si perderanno tutti i progressi che sono stati raggiunti nei primi tre giorni, in quanto verranno memorizzati sul proprio account e poi trasferiti al titolo. Nel caso in cui decidiate di non comprare il gioco non succederà nulla, semplicemente la versione online, come per tutti del resto, scomparirà dalle vostre opzioni.

Gli abbonati, inoltre, avranno la possibilità di scaricare, dagli store online delle loro console, tutti i contenuti aggiuntivi dei titoli in questione con lo sconto del 20% ed avranno accesso anche a speciali contenuti web, in maniera totalmente gratuita.

Ogni abbonato a questo servizio, infine, riceverà uno speciale badge che gli permetterà di essere identificato sia nel gioco che nel profilo di EASPORTS.com.

In Italia è al momento attivo esclusivamente per Xbox, e può essere acquistato tramite il Marketplace al costo di 2000 Microsoft Points, mentre la versione per Playstation 3, presente nel PSN americano (dove il servizio costa circa 25 dollari), dovrebbe arrivare a breve.

Impostazioni privacy