Voci sul casting di “Lamb Of God”: Russell Brand e Julianne Hough

Proprio un mese fa abbiamo parlato di “Lamb Of God“, la nuova sceneggiatura della trasgressiva Diablo Cody che segnerà il debutto della ex-stripper e blogger nel mondo della regia cinematografica. Sarà infatti lei a dirigere questo film, dopo aver imparato i segreti del mestiere seguendo il lavoro fatto da Jason Reitman (“Juno” e “Young Adult”) e Karyn Kusama (“Jennifer’s Body”) con i suoi scritti.

Come già detto in precedenza il film seguirà le vicende di una donna conservatrice e religiosa che in seguito ad un incidente aereo inizia ad avere dei seri dubbi sulla sua fede e sulla sua integralità. Durante il suo periodo di convalescenza decide di partire per Las Vegas e fare tutto ciò che durante la sua vita riteneva peccaminoso e amorale. Inizieranno una serie di eventi che, pur avvenendo nella “Città del Peccato”, porteranno la donna a riflettere sulla sua fede e a ritrovare la sua strada.

Prime voci di casting parlano di un’ offerta fatta al comedian inglese Russell Brand, che potrebbe così prendere parte alla pellicola nel ruolo del protagonista maschile. Il ruolo offerto a Brand dovrebbe essere infatti quello di William, barista con cui la protagonista instaurerà un forte legame. Altro personaggio chiave della vicenda dovrebbe poi essere un dealer afroamericano di nome Loray.

Per quanto riguarda il personaggio principale indiscrezioni parlano della cantante country Julianne Hough, prossimamente al cinema nel remake di “Footloose” e attualmente sul set del nuovo film musicale di Adam Shankman intitolato “Rock Of Ages“. Che anche la Cody abbia intenzione di inserire numeri musicali nel suo film?

Impostazioni privacy