Zachary Quinto alla produzione dell’ horror “The Banshee Chapter”

Pur rimanendo orfano della serie televisiva “Heroes“, che ha permesso lui di farsi conoscere dal grande pubblico, Zachary Quinto è riuscito a continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il ruolo più famoso è stato sicuramente quello del giovane Spock nello “Star Trek” di J.J. Abrams, parte che aspetta di ricoprire nuovamente nell’ annunciato sequel, ma negli ultimi anni non si è di certo fermato a quello.

Quinto è stato infatti tra i protagonisti della commedia corale “Girls Walks Into A Bar” ed ha recentemente completato “Prima di Te“, il nuovo film comico con Anna Faris e Chris Evans in uscita ad ottobre. Inoltre è tra i protagonisti di “Margin Call“, dramma a sfondo finanziario presentato al Sundance Film Festival e interpretato da un cast all-star che comprende Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons, Demi Moore, Stanley Tucci, Simon Baker e Penn Badgley.

Pochi sanno però che questo “Margin Call” è stato prodotto da una società chiamata Before The Door, di proprietà dello stesso Quinto. E proprio attraverso la sua società il giovane attore-produttore ha deciso di realizzare un film horror intitolato “The Banshee Chapter“, che segnerà il debutto alla regia di Blair Erickson, che si è occupato anche di scriverne la sceneggiatura.

La storia di “The Banshee Chapter” seguirà le vicende di una giovane giornalista che cerca di scoprire la verità su ciò che sta accadendo ad un suo amico, coinvolto in una serie di misteriosi esperimenti governativi incentrati su una particolare droga che altera la mente. Si tratta di un racconto che si basa su fatti realmente accaduti, su testimonianze di cavie da laboratorio e su effettivi segreti della CIA.

Il film dovrebbe essere realizzato entro la fine del prossimo anno.

Impostazioni privacy