Christiane Mirò e il suo cognome proibito

Recentemente  Christiane Mirò è apparsa  su  Diva e Donna con un’atteggiamento sexy e provocante. Il programma Tamarreide su Italia 1 è appena terminato  e adesso  tutti i tamarri stanno cercandodi accrescere la loro  notorietà, anche se la Mirò , benché non lo sapessero tutti,  era  famosa, non tanto per i suoi meriti o per la sua attività professionale, ma perché   il suo vero cognome è Ambrosoli.

Sembra strano, ma Christiane appartiene alla famosa famiglia aristocratica di Milano e  che produce miele ormai da molti anni. Allora perché la showgirl ha deciso di cambiarsi il cognome? In realtà non è stata Christiane a voler mutare il proprio cognome, ma la decisione è stata presa dopo che suo padre l’ aveva più volte redarguita per i suoi comportamenti non proprio consoni allo stile della famiglia Ambrosoli, e per questo aveva suggerito alla figlia di cambiarsi il cognome.

In realtà il papà di Christiane non aveva tutti i torti, in quanto la ragazza ha manifestato sin da piccola la sua indole ribelle e irruenta. Si pensi che Crhristiane, a 14 anni, è fuggita  dal collegio facendo credere a tutti di essere incinta, e poi se ne è andata da sola a Miami dove ha fatto molte esperienze tra cui quella di provare la cocaina.

A soli 19 anni, Christiane afferma, senza vergogna,  di spendere almeno 200 euro al giorno, e quindi  6 mila euro al mese. Ciò testimonia il fatto che la ‘ tamarra ‘  non ha problemi di denaro, anche se il suo sogno è di fare successo nel mondo dello spettacolo, perché non le piace  passare la vita tra caramelle e vasetti di miele.

Non tutti sanno, poi, che Christiane Mirò, prima dell’esperienza di Tamarreide,  aveva tentato di entrare nella casa del Grande Fratello, ma non ci è riuscita.

Per via di  questa indole inquieta, è chiaro che il rapporto tra Christiane e la sua famiglia non è stato sempre tutto rose e fiori. Christiane ha affermato, infatti, che ha dei frequenti litigi con  la madre, mentre il rapporto col padre è, recentemente, migliorato, tanto che quest’ultimo si è reso conto di averle dato poco affetto e di non aver compreso il sogno della figlia, e cioé entrare nel mondo dello spettacolo.

Christiane afferma che non dà peso al cognome, anche perché la sua altisonanza e importanza non dipendono da lei, ma è merito  dei parenti che hanno creato il glorioso marchio.

Christiane Mirò dichiara, poi, che, effettivamente, durante il programma   è avvenuto uno scambio di coppia, ma è stato dovuto all’ alcol assunto, tanto da non poter comprendere più esattamente ciò che stava facendo.

Impostazioni privacy