David Guetta, in attesa dell'album un live in Italia

Il nuovo album di David Guetta, in uscita il prossimo 30 agosto, è un evento davvero atteso dagli appassionati di tutto il mondo: in parte perchè Guetta può vantare il titolo di indiscusso sovrano dei dance floor, in parte per via del cast di star internazionali che hanno preso parte alla lavorazione del progetto Nothing But The Beat.

Se non una garanzia di successo, può quantomeno essere considerata significativa la partecipazione di così tanti artisti di fama mondiale e dunque la fiducia e l’ammirazione che anche gli illustri colleghi di David Guetta ripongono nel musicista. Tra le voci che si potranno gustare in Nothing But The Beat, titolo peraltro eloquente per quanto riguarda la direzione sonora e gli intenti, spiccano Snoop Dogg, Akon, Will.i.am, Lil Wayne, Timbaland, Usher e 50 cent.

In attesa del disco, per i fan di David Guetta è in arrivo un altro appuntamento importante: potranno infatti festeggiare, la sera di Ferragosto, con il loro beniamino al Guendalina di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, per una serata durante la quale il dj francese riproporrà tutti i suoi più grandi successi.

E di certo non sono pochi, specie se si tiene conto del fatto che attualmente Guetta è in classifica con ben tre brani differenti: si tratta di ‘Where Them Girls At’, con Flo Rida e Nick, la sua versione di ‘Sweat’ di Snoop Dogg e ‘Little bad girl, dove duetta con Taio Cruz. I tre brani saranno contenuti anche nell’album di prossima pubblicazione, Nothing But The Beat.

Impostazioni privacy