Emma Marrone, Sarò libera in uscita a settembre

Continuano i successi per Emma Marrone, rivelazione della scuderia Amici di Maria De Filippi che si prepara ormai alla pubblicazione del secondo album. L’anno che si è aperto con il secondo posto a Sanremo insieme ai Modà, prosegue per Emma con la pubblicazione di un nuovo album di inediti che vedrà la luce a settembre, e che con tutta probabilità sarà seguito da un tour in giro per l’Italia.

L’album sarà nei negozi a partire dal 20 settembre per etichetta Universal Music, e si intitolerà Sarò libera: un chiaro messaggio di forza da parte di un’artista che, se dal punto di vista professionale può vantare una lunga serie di vittorie e conquiste, non ha avuto sempre strada spianata dal punto di vista privato, come dimostrano le vicende da lei raccontate e che l’hanno resa protagonista di gossip e pettegolezzi.

Emma Marrone a quanto pare è pronta a superare tutto e mostrarsi ai suoi fan più in forma che mai, con tredici nuovi brani tra i quali Sarò libera, singolo che dà nome all’intero album, che molto probabilmente sarà il singolo trainante nonchè colonna sonora per la sigla di C’è posta per te.

Tra gli eventi che maggiormente hanno influito sulla stesura dei brani non può essere dimenticata la più grande vittoria di Emma: la sconfitta del cancro, in seguito ad un delicato intervento chirurgico, ed il ritorno a quella che la cantante stessa ha definito una nuova vita, fatta di gioia per le cose semplici ed una quotidianità ancor più sana, all’insegna del rispetto del proprio corpo.

Questa la tracklist dell’album di prossima pubblicazione:

1. Tra passione e lacrime
2. Sarò libera
3. Senza averti mai
4. Non sono solo Te
5. Ti capita mai
6. Dove finisce la notte
7. Acqua e ghiaccio
8. Maledetto quel giorno
9. Cercavo amore
10. Da quando mi hai lasciato Tu
11. Un attimo
12. Protagonista
13. Scusa se vado via

 

Impostazioni privacy