Flirt tra George Clooney e Stacey Keibler

Tutti ricorderanno che  George Clooney, poco tempo fa, aveva affermato ironicamente  di voler portare la sua nuova donna  alla  Mostra del cinema di Venezia, proprio per non indurre i giornalisti a fare domande  sulla fine della sua relazione con  Elisabetta Canalis. Ebbene, oggi,  si è appreso che George  una donna al suo fianco ce l’ha veramente.

Perciò, non è stata solo Elisabetta ad essere immortalata, nei giorni scorsi, accanto ad un famoso giocatore di basket, militante nell’NBA. George Clooney, ritenuto uno degli attori  più sexy,  sarebbe stato paparazzato, infatti,  a Laglio in compagnia di Stacy Keibler, una modella 31enne che in passato ha fatto anche la  wrestler.

Secondo le prime indiscrezioni, la  bellissima bionda, tra l’altro  ex concorrente dell’edizione americana di Dancing with the Stars,  avrebbe passato  alcuni giorni a Laglio, a di Clooney.

L’ affascinante  Stacy, con il suo fisico da capogiro  e i suoi occhi penetranti , pare proprio che abbia conquistato il cuore dello scapolo  più desiderato al mondo, tornato  single da poco, dopo la rottura   con la Canalis.

A far dubitare del fatto che tra Clooney e l’ex wrestler ci sia del  tenero, sono le stesse dichiarazioni di Stacey, rese sul suo profilo Twitter. La bellissima bionda, infatti, non ha saputo nascondere il suo entusiasmo e la sua felicità, affermando che, per lei, stare a Laglio equivale a stare in Paradiso.

George e Stacey  si conoscevano già da un pò di  tempo. Staremo a vedere, ora,  se la relazione sarà duratura, oppure se  si tratta di uno dei tanti flirt estivi di  Clooney, a cui tutti, oramai, sono  abituati.

Impostazioni privacy