Inter, Sneijder pronto a dare tutto

Quella contro il Milan potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia dell’Inter: stiamo parlando di Wesley Sneijder.

Il centrocampista nerazzurro è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero vicino all’accordo con il Manchester United. A quanto pare non c’è solo un forte interessamento da parte del club di Sir Alex Ferguson, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester City di Roberto Mancini.  Il giocatore olandese non vuole parlare di mercato, è concentrato sulla delicata sfida con i cugini rossoneri, il suo obiettivo è vincere la Supercoppa Italiana. Sneijder è rimasto impressionato dall’accoglienza dei tifosi cinesi di Pechino: “Non c’ero mai stato, non mi aspettavo un’esperienza così, ho visto un numero incredibile di tifosi, è divertente, è un Paese grandioso”.

Il fantasista dell’Inter vuole portare a casa un nuovo trofeo. Sneijder ha ancora fame di vittorie e vuole ottenere importanti successi. Non sa cosa gli riserverà il futuro. promette grande impegno.

L’ex giocatore del Real Madrid non vede l’ora di scendere in campo e giocare la finale: Giocare a Pechino la Supercoppa è forte, divertente. E poi è il derby, quindi una grandissima sfida.Vedere tutta questa passione nerazzurra sarà uno stimolo in più per vincere anche per i tifosi cinesi”. Il fantasista è consapevole dell’importanza della partita: iniziare bene la stagione sarà fondamentale per dare morale a tutto l’ambiente. Gasperini e tutti i tifosi faranno affidamento su di lui, l’obiettivo è battere il Milan ed incominciare l’annata nel migliore dei modi, continuando il nuovo ciclo, aperto la scorsa stagione con la vittoria della Coppa Italia.

Impostazioni privacy