L’iPhone 5 è già nelle mani di alcuni operatori telefonici

Quando arriverà l’iPhone 5 sul mercato? La nuova versione di questo mela telefono è molto attesa, ma per ora non si sa ancora quando sarà il momento per vedere che estetica e che hardware presenterà lo smartphone marcato dalla mela morsicata. Abbiamo parlato spesso della fine di settembre come periodo esatto ed ora, queste voci, sono state confermate da una nuova informazione.

Difatti, la compagnia telefonica Telus ha dichiarato che la data ufficiale del debutto dell’iPhone 5 dovrebbe avvenire il primo ottobre. La società, però, parla dell’arrivo del mela telefono nello stato del Canada. Solitamente la Apple lancia il telefono prima negli Stati Uniti e, successivamente, negli altri mercati. Per questo motivo si potrebbe pensare che a fine settembre ci sarà il primo lancio del dispositivo.

Inoltre, alcuni operatori telefonici hanno attualmente la possibilità di utilizzare e vedere il telefono in anteprima. L’azienda della Apple ha inviato alcuni modelli per svolgere dei particolari test. Da questa situazione ci si può aspettare una fuga di notizie? La casa della mela morsicata sotto questo punto di vista è altamente attenta. Difatti, i device inviati sono completamente occultati. Il loro design è nascosto da una custodia che ricopre l’iPhone e, questa particolare cover, non si può rimuovere.

Anche alcune delle innovative funzioni, presenti sul nuovo iPhone 5, sono state bloccate. Difatti, per svolgere questi test non è necessario accedere a tutti i contenuti del sistema operativo integrato sul telefono.

Possiamo solo sperare che a inizio settembre Steve Jobs, o chi per lui, presenterà il nuovo dispositivo e di conseguenza dichiarerà anche una precisa data di lancio!

Impostazioni privacy