Mai Dire Bau

Siete appassionati di cani? Ne avete uno e volete partecipare ad un simpatico evento insieme al vostro amico a 4 zampe? Volete far conoscere ai vostri bambini il mondo della cinofilia? Allora questa manifestazione è quello che fa per voi. Nella bellissima Reggia di Colorno, in provincia di Parma, si svolgerà la manifestazione “Mai Dire Bau”, il prossimo 25 Settembre. Una manifestazione a cui possono partecipare tutti, grandi e piccini, con e senza cani. Una parte del ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza. La manifestazione avrà il patrocinio di Radio Bau.

Il programma della giornata prevede molti eventi, dedicati ai grandi, oppure ai bambini, ma anche eventi dedicati ai cani e ai loro padroni. I bambini potranno partecipare ad interessanti workshop tenuti da esperti educatori cinofili, potranno colorare, ballare e conoscere da vicino il mondo dei cani, imparando come comportarsi con loro e quali sono le cose giuste da fare con il cane.

Per i grandi ci sarà la possibilità di seguire interessanti seminari in cui interverranno comportamentalisti che spiegheranno in che modo si può vivere al meglio con il proprio cane e mostreranno il modo giusto di relazionarsi ad esso.

Sarà inoltre possibile partecipare alla presentazione del libro “Bassotti…e poi più”, in cui sono raccontate storie di cani. Per chi interverrà alla manifestazione con il proprio cane sarà inoltre possibile posare per una foto professionale sul set fotografico di Annabella Talignani, oppure partecipare ad una simpatica sfilata con il proprio cane. Il tutto accompagnato da intrattenimento, stand informativi ed educativi, e tanti prodotti per animali. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito dell’evento www.maidirebau2011.com e leggere il programma in dettaglio.

Impostazioni privacy