Film In Sala 5 Agosto: Tekken, Diario di Una Schiappa 2

Scarse uscite per questo primo finesettimana di agosto. La gente molto probabilmente preferisce il sole e il mare, e chi può iniziare a godersi le tanto meritate vacanze non è tanto invogliato dall’ andarsi a chiudere all’ interno di una multisala. Poche uscite, nessuna di spicco, qualche piccola chicca ma poco, molto poco potenziale. Inoltre, stranamente, in uscita il sequel di un film distribuito appena la scorsa settimana.

TEKKEN di Dwight H. Little  Convenzionato Grande Cinema Tre
Il famoso videogioco della Namco arriva sul grande schermo. Jin Kazama (Jon Foo) è un giovane guerriero che si iscrive al King Of Iron Fist Tournament, un torneo di arti marziali organizzato dalla Mishima Corporation o meglio Tekken, la società del pericoloso Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa. La sua rabbia viene alimentata dalla sete di vendetta nei confronti del parente, presunto responsabile della morte di sua madre Jun (Tamlyn Tomita). Ad ostacolare il suo cammino ci sarà anche Kazuya Mishima (Ian Anthony Dale), figlio di Heihachi e padre di Jin.

L’ ARTE DI CAVARSELA di Gavin Wiesen
George (Freddie Highmore) è un ragazzo che durante la scuola superiore è riuscita a cavarsela senza problemi, non studiando quasi mai e facendo davvero finta di seguire le lezioni. Non gli interessa niente della condizione sociale studentesca: niente feste, niente balli, niente college. La situazione però cambia quando copre la bellissima Sally (Emma Roberts) agli occhi dei professori. Si addossa infatti la colpa di aver fumato a scuola. Per ricambiare la ragazza farà entrare George nell’ universo che lui ha sempre denigrato: la vita mondana.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 di David Bowers  Convenzionato Grande Cinema Tre
A distanza di una settimana arriva nei cinema anche il sequel del film diretto da Thor Freudenthal. Greg (Zachary Gordon) e Rowley (Robert Capron) sono pronti per tornare a scuola dopo le vacanze estive. E’ finita il periodo in cui erano presi di mira perchè nuovi all’ interno dell’ istituto, ma i guai continueranno a perseguitarli, soprattutto quando Greg si prenderà una cotta per Holly Hills (Peyton R. List) e quando i suoi genitori lo lasceranno per un weekend a casa con suo fratello Rodrick (Devon Bostick).

IN THE MARKET di Lorenzo Lombardi
Alla fine della scuola tre amici partono per una vacanza on the road con l’ obiettivo di andare a vedere il concerto della loro band preferita. Arrivati in una stazione di benzina però, i giovani vengono derubati da una coppia di rapinatori che gli porta via soldi, cellulari e quant’ altro. Arrivati a notte fonda all’ ingresso di un minimarket, i tre decidono di entrare per potersi riparare, riposarsi e rifocillare, magari cercando qualcuno che possa aiutarli. Purtroppo per loro, l’ incubo inizia proprio tra quelle mura. Nel cast Ottaviano Blitch.

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi

Impostazioni privacy