Beautiful fino al 12 agosto: Brooke porta al Luna Park Stephanie e rivela a Taylor il segreto

Beautiful torna nella settimana dall’8 al 12 agosto con un doppio appuntamento già preannunciato, vista la vacanza estiva della soap Centovetrine, che durerà soltanto due settimane e lascerà più spazio alla soap americana.

Questa settimana è dedicata quasi tutta a Stephanie, che dopo la rivelazione da parte dei medici di avere un grave cancro, di cui ne è a conoscenza soltanto Brooke, comincia a comportarsi in modo del tutto insensato.

Innanzitutto festeggia il suo compleanno in compagnia di tutta la famiglia, anche coloro che in qualche modo potevano non andarle a genio, come Brooke e Liam. Per la festa fa installare uno scivolo nel bel mezzo del salotto di casa Forrester e tutti non riescono a capire le motivazioni di tale stramba scelta. Brooke intanto continua ad essere preoccupata e chiede a Stephanie di cercare di riguardare meglio la sua salute e la invita a dire la verità anche agli altri, ma le non ne ha alcuna intenzione ed anzi chiede alla nuora di comportarsi come sempre con lei altrimenti qualcuno potrebbe accorgersi di qualcosa.

La preoccupazione di Brooke però è tale da rivelare quasi la verità a Ridge, dicendogli che era a conoscenza di un segreto di Stephanie. Ridge però la invita a continuare a custodire quel segreto, visto che sua madre ha scelto proprio lei per questo importante compito.

La verità quindi non viene fuori e Stephanie continua a fare di testa sua, evitando anche gli appuntamenti con il dottore, ma Brooke cerca di accompagnarla a forza. Stephanie però rifiuta i trattamenti per il cancro e si arrende alla malattia, cercando di godersi gli ultimi mesi che le rimangono. Organizza un viaggio su uno yacht per tutta la famiglia e si fa accompagnare da Brooke al luna park sulle montagne russe, dove perde il foulard di sua madre. Quest’ultimo finisce nelle mani di una senzatetto che, pur di non ritornare l’effetto personale alla diretta proprietaria, minaccia Stephanie con una bottiglia rotta. Stephanie però non si arrende, rivuole il ricordo di sua madre.

Ciò porterà nel cast fisso di Beautiful proprio una ragazza senzatetto, Dayzee, che Stephanie aiuterà economicamente e di lei si innamorerà anche Thomas.

Brooke finisce poi per rivelare a qualcuno quel segreto così importante e stranamente lo fa con Taylor. La stessa Brooke poi ritorna in azienda, grazie a Thomas, a Ridge ed al consenso di Stephanie.

Impostazioni privacy