Beautiful fino al 12 agosto: Nick licenzia Bridget e Owen e Jackie li segue

Le puntate di Beautiful che andranno in onda tra l’8 e il 12 agosto, prenderanno il posto anche di Centovetrine e quindi avranno una maggiore durata per ben due settimane, così da portare più avanti le vicende dei Forrester, ma non solo. Gli ultimi avvenimenti infatti sono incentrati maggiormente sul cancro di Stephanie e i suoi strani comportamenti, tuttavia ci sono anche altre storie ad andare avanti nella soap. Basti pensare all’ultimo scandalo avvenuto ai danni della Jackie M., ed ancora per mani della Spencer e di Bill in prima persona. Tale scandalo, relativo alle rivelazioni sulla paternità del figlio di Bridget, ha avuto un ovvio effetto deleterio nei confronti dell’azienda, che comincia a subire delle gravi perdite, proprio come accadde tempo addietro alla Forrester. Ciò fa sì che Nick debba prendere delle decisioni importanti per limitare i danni e quindi decide di licenziare Bridget e Owen e chiede a sua madre di lasciar andare Owen e Bridget e dedicarsi all’azienda. Jackie non accetta e va anche lei via seguendo i due neogenitori. Bridget intanto dice a Owen che sta per innamorarsi di lui. Mentre Rick fa un’offerta di matrimonio a Jackie, che rifiuta e lo rivela ad Owen.

Nick invece si trova costretto a promuovere Amber come capostilista e lei per pronta risposta lo bacia, con disappunto da parte del marinaio, sempre più legato sentimentalmente ad Aggie.

Per quanto riguarda invece l’altra storia relativa alla paternità ritrovata di Bill, con il figlio Liam, i due stanno cercando in tutti i modi di andare d’accordo e conoscersi e per farlo prima di tutto utilizzano il lavoro. Bill infatti offre a Liam il primo compito da svolgere: un’intervista a Steffy Forrester.

Liam va a casa di Steffy e lei parte subito all’attacco per rubare il nuovo fidanzato di Hope, infatti si fa trovare in intimo. Liam però non cede alle lusinghe e finita l’intervista va via. Un attimo dopo arriva Hope e bussa alla porta di Steffy, che crede sia nuovamente Liam e fa capire subito le sue intenzioni alla ragazza. A rafforzare la volontà di Steffy c’è anche Oliver, che le chiede di aiutarlo a riconquistare Hope.

Steffy riparte verso il suo obiettivo e chiede a Bill un’ulteriore intervista, fatta da Liam, di 10 pagine su di lei e la linea di intimo della Forrester, in cambio l’azienda acquisterà della pubblicità sulle sue riviste.

Bill accetta e anche Liam, che però dice ad Hope di stare tranquilla perché non ha alcuna intenzione di tradirla con Steffy.

Impostazioni privacy