Bloglive Guida Tv: la serata televisiva del 6 agosto

Ecco qui di seguito la programmazione televisiva di questa sera sabato 6 agosto.

Su Raiuno alle 21.30 sarà trasmesso il film dedicato all’imperatrice Sissi – La Sposa dell’Imperatore – che racconta le vicende dell’Impero Asburgico sotto la sua guida. In seconda serata invece, alle 23.50, andrà in onda la commedia Matrimoni e Pregiudizi, che narra la storia di una madre intenta a trovare un marito alle sue 4 figlie. Raidue in prima serata alle 21.05, presenta il film Il caso di Jennifer Corbin, una storia che rispecchia l’attualità, ossia una famiglia perfetta, almeno vista dal di fuori, ma improvvisamente viene ritrovato il corpo senza vita di Jennifer, moglie e madre modello. Alle 22.40 la stessa rete ospiterà il telefilm Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, che racconta le intricate vicende di una famiglia moderna californiana. Raitre accoglie in prima serata, alle 21.00, un film in bianco e nero – Sierra Charriba – la storia di un ufficiale del Nord America che deve dare la caccia ad un capo indiano. Alle 23.35 andrà in onda sullo stesso canale la docufiction Amore Criminale, che si addentra nelle storie d’amore che poi sono scaturite in omicidi, cercando di capire le motivazioni del caso trattato.

Canale5 alle 21.20 propone la replica di una delle puntate del 2010 del programma di successo condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: Ciao Darwin – La Regressione. A mezzanotte invece i telespettatori saranno accompagnati dal telefilm United States of Tara, le cui vicende si aggirano sempre intorno alla protagonista Tara. Alle 21.30 Rete4 ospita il telefilm Law & Order: Unità speciale, che tratterà il caso di uno stupratore seriale. In seconda serata alle 23.15 andrà in onda un altro telefilm – The Unit – con le avvincenti storie di Jones. Italia1 alle 21.10 racconta le vicende della famosa saga di successo Il Signore degli Anelli – Le due Torri. Alle 0.35 andrà in onda un altro film della serie con bollino rosso – Pipistrelli vampiro – che segue una terribile mutazione dei pipistrelli causata dall’acqua infetta.

La7 ospita ben due famosi film in bianco e nero: alle 21.30 Il medico della mutua con Alberto Sordi e alle 0.55 Gardenia Blu con Anne Baxter.

Su MTV alle 21.05 andrà in onda lo show My Supersweet World Class, con la documentazione delle feste organizzate dai giovani più ricchi. Alle 23.00 invece andrà in onda il telefilm Blue Mountain State.

Impostazioni privacy