JackSMS diventa Freesmee

Oggi parliamo di un’ importante novità che riguarda uno dei servizi più utilizzati in assoluto per l’invio di sms gratuiti tramite il proprio cellulare. Si tratta di JackSMS, strumento creato nel “lontano” 2006 e che nel 2011 si ritrova ad avere più di 100.000 utenti e un numero complessivo di sms gratis inviati superiore ai 21 milioni (pensate la felicità degli operatori di telefonia mobile).

Il servizio Jacksms consente di inviare sms gratis sfruttando le promozioni web che offrono una quota di messaggi gratuiti. Ora Jacksms diventa Freesmee! La novità è davvero molto interessante perchè il servizio migliora di qualità e di funzioni. Innanzitutto, tutti coloro che hanno già un account JackSMS possono passare automaticamente a Freesme senza perdere la lista dei contatti, messaggi e servizi.

Tra le novità più importanti c’è sicuramente la disponibilità di un’ applicazione dedicata per qualsiasi piattaforma (iPhone, Android, Windows Phone, Symbian) con applicazioni migliori rispetto a prima.

Jacksms consente di inviare messaggi gratis, ma con Freesmee quando si è esaurita la quota di sms a disposizione si può anche acquistare un pacchetto di messaggi ( soli 5 cent cad.). Tra le novità c’è anche la possibilità di mandare SMS gratis con il proprio stesso numero a tutti i contatti Freesmee. Per concludere è stato rivisto il sistema pubblicitario in grado di offrire sconti e a anche sms gratis, visto che ad ogni pubblicità vista viene regalato un sms. Ci sono già 30.000 utenti che utilizzano Freesmee.

Se volete utilizzare questo servizio potete visitare la pagina ufficiale: http://www.freesmee.com/

Impostazioni privacy