Pac Man, Monochrome e tanti nuovi download per Nintendo

Anche ieri, come ogni settimana, sono stati aggiunti nuovi titoli al Nintendo Store e all’eShop, tutti pronti ad essere scaricati e videogiocati da noi.

Per Nintendo 3DS è tornato un titolo di Namco Bandai che non ha bisogno di nessuna presentazione: Pac Man. La versione qui presentata, giocabile solo in 2D, potrà essere vostra a 4 euro.

Sul canale DSiWare, invece, sono stati rilasciati tre titoli, a partire dal gioco d’azione The Lost Town: The Dust, prodotto da Circle Ent. e distribuito al costo di 500 Nintendo Points (5 euro). Ambientato in un futuro prossimo e catastrofico (siamo nel 2037), in un paesino delle Ande rimasto fuori dal mondo a seguito di una tempesta che, oltre a provocare una colata di fango che blocca la città dal resto del mondo, provoca l’esplosione di un’industria chimica militare. A seguito dell’evento un’infezione si propaga nella città: a voi il compito, nei panni dell’eroina del gioco, Chilia, salvare gli abitanti da una sicura morte.

Con questo aggiornamento abbiamo anche Go! Go! Kokopolo, rompicapo di azione di Room 4 Games (800 Nintendo Points oppure 8 euro) e My Australian Farm, gioco di BiP Media (200 Nintendo Points o 2 euro), nato sulla scia della serie My Farm, è un titolo di simulazione in cui il vostro compito è quello di allevare emù e altri animali australiani e ingrandire la vostra fattoria.

Terminiamo con l’ultimo gioco su WiiWare, Monochrome Racing, di Nordcurrent. Vostro a 500 Nintendo Points è un titolo di corse la cui particolarità risiede nella grafica, totalmente in bianco e nero, con l’eccezione delle auto: queste infatti sono colorate, e proprio questa caratteristica dà loro potenza, velocità e benzina. Pian piano, però, l’auto perderà colore, e con esso le nostre possibilità di vincere la gara: proprio per questo sarà essenziale prendere tutti i potenziamento e i bonus con cui migliorare la propria vettura.

Impostazioni privacy