Brutto incidente stradale per Mr. Bean

La scorsa notte Mr. Bean, o meglio Rowan Atkinson, è rimasto vittima di un brutto incidente stradale, ma per fortuna se l’è cavata solo con una lieve ferita.

Quante volte abbiamo visto il comico Mr. Bean in situazioni particolari e, talora, pericolose da cui egli ne esce  indenne. Stavolta, però, è stato tutto vero, e il comico deve proprio considerarsi fortunato.

A quanto pare, la scorsa notte,  il celebre comico non si trovava alla guida della sua Mini, ma bensì di una super potente Mc Laren da Formula 1 e , per motivi ancora da accertare, è andato finire contro un albero e un lampione.

La macchina è andata subito a fuoco, mentre l’attore si è riuscito a salvare, riportando solo lievi ferite, guaribili in pochi giorni.

Secondo le prime indiscrezioni, l’episodio è avvenuto nel Cambridgeshire, a circa 150 km a nord di Londra. L’ incendio della vettura ha assunto dimensioni tali da richiedere il necessario intervento dei Vigili del Fuoco.

A quanto pare, Rowan Atkinson, non è solo amante della sua Mini, ma è un grande appassionato di vetture sportive, tanto che ne possiede molte.

La Mc Laren con cui il comico ha avuto il brutto incidente appartiene, appunto, alla sua collezione e il suo valore si aggira sui 3.5 milioni di euro. La vettura è stata acquistata da Rowan nel 1977 , e di essa ne esistono solo 106 esemplari al mondo.

A quanto pare, a Rowan Atkinson piace la velocità, visto che questo non è il primo incidente in cui egli è rimasto stato protagonista.

Impostazioni privacy