“Fright Night”: diffuso il secondo trailer

Mesi fa la Walt Disney Pictures ci aveva concesso un assaggio di “Fright Night – Il vampiro della porta accanto“, remake del film del 1985 “Ammazzavampiri“, diretto dal regista australiano Craig Gillespie (“Mr. Woodcock“). Finalmente è possibile vedere in rete il secondo trailer diffuso dalla nota casa di produzione statunitense, che con caparbietà si ostina a volerci trascinare al cinema. E, diciamolo, spesso ci riesce!

Il film sembra inizialmente incentrarsi sulla vita di Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin, uno studente sfacciatamente fortunato, circondato da amici e lusingato dalle attenzioni della ragazza più bella della scuola. In realtà, come suggerisce il titolo e come già molti sapranno, l’occhio invisibile della videocamera si sposterà poi su un altro personaggio, il giovane vampiro Jerry, interpretato da Colin Farrel. L’intrigante Jerry si trasferirà infatti nell’appartamento accanto a quello di Charlie, e sarà proprio questi a sospettare dei suoi comportamenti particolarmente strani e ad arrivare all’unica, terribile conclusione: il giovane sconosciuto è un vampiro e caccia le prede tra i suoi vicini. E sarà proprio Charlie, assistito in questo da nessuno, a dover trovare un modo per liberarsi da solo del mostro..

Nel cast, oltre ai già citati Farrel e Yelchin, figurano anche Imogen Poots, Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 agosto 2011 e sarà distribuita in 3D.

Di seguito è possibile prendere visione del trailer, che non lascia spazio alla fantasia  e lascia bene intravedere le potenzialità della pellicola, cosicchè anche stavolta la Walt Disney Pictures sembra aver vinto la sua scommessa!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JpSnXvsEb24[/youtube]

Impostazioni privacy