Cagliari, Suazo allontanato dal ritiro

David Suazo non farà parte della rosa del Cagliari.

Il giacatore honduregno è stato allontanato dal ritiro dei sardi a causa di incomprensioni con la dirigenza. Suazo nonostante si allenasse da settimane con la squadra, non aveva ancora firmato il suo contratto, poichè esso era ritenuto non all’ altezza dallo staff del giocatore.

Il presidente Massimo Cellino, offeso e deluso, ha deciso di fare a meno di lui. Suazo si è detto sorpreso da tutta questa vicenda: 

Confesso che non ho capito niente di quanto è successo in questi giorni. Potrei dire molte cose, potrei muovere mille accuse ma io ho imparato, a differenza di altri, che non si sputa nel piatto dove si è mangiato. sono stato offeso come atleta e soprattutto come uomo”. Suazo viene da due stagioni non positive, contava di rilanciari nella sua Cagliari, forse ha preteso troppo dal punto di vista economico, ha tirato troppo la corda ed alla fine si è spezzata. L’attaccante, comunque, sarà sempre grato alla società sarda per averlo lanciato nel calcio che conta: “Sarò grato per sempre a tutti nonostante un finale che non avrei potuto immaginare nemmeno nel peggior incubo”.

Suazo da oggi è nuovamente sul mercato, in cerca di una squadra he possa farlo giocare con continuità. Ha bisogno di un club che creda veramente in lui: a 32 anni firmerà probabilmente uno dei suoi ultimi contratti da professionista.

Preferirebbe rimanere in Italia, le offerte nongli mancano,chi lo prende sa che dovrà vincere una scommessa.

Il Cagliari non ha creduto in lui, scelta giusta?

Impostazioni privacy