Elton John si rilassa in Costa Azzurra con tutta la famiglia

Anche un cantante rinomato a livello internazionale, come Elton John, ha, ogni tanto, bisogno di staccare un po’  la spina, e per questo ha deciso di godersi il meritato relax assieme alla famiglia, in Costa Azzurra.

Elton John è stato recentemente immortalato a Saint Tropez, sul suo yacht, in compagnia di suo marito, David Furnish, e del figlioletto adottivo di 7 mesi, Zachary. Pare che Elton e  David abbiano deciso di fare una crociera, con il loro yacht, in giro per il Mediterraneo.

A  Saint Tropez, Elton John ha ricevuto sul suo yacht alcuni amici, tra cui Neil Patrick Harris e David Burthka.  A quanto pare  Elton e David hanno gradito tantissimo gli amici che li sono venuti a trovare sullo  yacht. Subito un clima di felicità ha pervaso tutta l’imbarcazione del famoso cantante.

Harris ha affermato che è rimasto veramente contento del rapporto che Elton e David hanno instaurato con  Zachary, sembrando veramente dei genitori modello. Sicuramente la felicità di Elton e di suo marito è notevolmente aumentata dopo l’arrivo di Zac.

Recentemente Elton John ha dichiarato che vuole dare a suo figlio un’educazione normale, come quella che ha ricevuto lui dai suoi genitori. Insomma, Elton è un’amante dell’educazione vecchio stile e, nonostante la sua ricchezza e il suo successo, vuole crescere Zachary come tutti i bambini, affinché abbia sempre i piedi per terra e la testa sulle spalle.

Zachary, lo ricordiamo, è nato lo scorso dicembre, ed è stato partorito da una donna californiana che aveva prestato il suo utero. La nascita rese estremamente gioiosi i genitori Elton e David.

Impostazioni privacy