Lady Gaga: a breve il primo libro fotografico della pop star

Lady Gaga la stravagante pop star che ha venduto milioni di dischi nel mondo e che è conosciuta oltre che per le sue canzoni, anche per il suo look e modo di essere sempre alquanto bizzarro ed eccentrico. E’ uscita da poco la notizia che presto si potrà ammirare un libro fotografico di Lady Gaga.

Le fotografie che faranno parte di questo nuovo ed inedito book, sono state scattate dal famoso fotografo Hollywoodiano Terry Richardson, che stando alle dichiarazioni della stessa cantante, il fotografo che ha una vasta esperienza con il mondo delle star, l’ha seguita praticamente ovunque nell’ultimo anno.

Il fotografo si è divertito a fotografarla nei momenti più impensabili, e per sua concessione, anche in attimi di vita per lei insospettabili, perfino durante i cambi di abito durante i suoi esuberanti concerti ed eventi.

Terry Richardson non è nuovo a questo genere d’imprese. Il suo passato professionale è ricco di un portafoglio lavorato rivo di prim’ordine. Spesso è stato al centro di dibattiti e controversie per alcune campagne fotografiche a volte un po’ troppo audaci. Ha lavorato con molti personaggi noti di Hollywood, non solo Lady Gaga dunque, ma anche Kate Moss, la recente scomparsa Amy Winehause, e poi ancora Nicolas Cage, Tony Ward e tanti altri.

Lo stile del fotografo è tipico della pop star Lady Gaga, audace e coraggioso e tal volta anticonformista e originale.

Si annuncia un perfetto connubio di stili, quello di Lady Gaga e del fotografo Terry Richardson, non rimane che aspettare l’uscita di questo libro fotografico, i fans sicuramente saranno in trepida attesa.

Impostazioni privacy