Rihanna e Dwayne “The Rock” Johnson nei nuovi film dei giocattoli Hasbro

Dopo il successo di “Transformers” la Hasbro, famosa ditta di giocattoli, ha avuto molto da fare con l’ industria cinematografica. A delle sue grandi produzioni sono infatti ispirati i prossimi action movie della Universal Pictures e della Paramount Pictures.

Basato sulla battaglia navale, il celebre gioco da tavolo, all’ incirca tra un anno arriverà sugli schermi di tutto il mondo “Battleship“, la nuova fatica di Peter Berg che vede Taylor Kitsch (“Friday Night Lights”) protagonista assoluto della pellicola incentrata su un gruppo di Marine alle prese con delle spaventose astronavi aliene provenienti dal mare. Al suo fianco però, in un cast che include Liam Neeson, Alexander Skarsgaard e Brooklyn Decker, ci sarà anche Rihanna, la popstar barbadiana che segna con questo film il suo debutto sul grande schermo.

Lei reciterà nei panni del sottoufficiale Raikes, e come si può vedere nella foto non avrà certamente paura di utilizzare grosse armi. Rihanna si aggiunge così al già folto gruppo di cantanti che hanno deciso di seguire la doppia carriera attoriale.

Rimanendo però in tema di armi e cannoni possiamo parlare di un altro film action tratto da giocattoli Hasbro, ed è quello relativo ai “G.I. Joe“. Dopo “G.I. Joe – La Nascita dei Cobra” una nuova schiera di soldati si prepara a comparire sul grande schermo, questa volta sotto la direzione di Jon Chu. Tra i principali protagonisti della nuova pellicola ci sarà Dwayne Johnson, che proprio sulla sua pagina di Twitter ha postato un’ interessante foto in cui si “diletta” a sparare col fucile. Molto probabilmente dovrebbe essere questo l’ aspetto di Roadblock, il personaggio che dovrà interpretare nel film, grande amante delle armi da fuoco e cuoco eccezionale. Sicuramente Johnson ha preso la parte molto sul serio, essendosi recato poche oro dopo alla NASA per effettuare una serie di allenamenti nel combattimento.

Non ci resta che aspettare l’ estate del 2012 per vedere questi nuovi “eroi” in azione.

Impostazioni privacy