Rihanna ha posto fine al problema della cellulite

In estate i paparazzi si divertono a immortalare i vip mentre si godono il relax in posti bellissimi. Gli scatti dei paparazzi, però, mirano anche a mettere in evidenza eventuali imperfezioni inerenti al fisico delle star, soprattutto donne.

Com’è noto, uno dei maggiori problemi che affliggono le donne di tutto il mondo è rappresentato dalla cellulite. Si pensi che questa disfunzione colpisce circa il 90% delle donne. Quando, però, la cellulite colpisce le star, non si può non renderlo noto.

Numerose sono le star afflitte da questo problema. In tempi meno recenti anche la bellissima Rihanna ha sofferto di cellulite, tanto che sono state molte le foto he hanno messo in evidenza il problema della cantante.

In particolare, la cantante fu immortalata mentre si piegava per entrare in una limousine, e proprio in quel frangente i paparazzi posero l’obiettivo proprio sulla cellulite.

A quanto pare, però, Rihanna ha molto sofferto per questo suo problema, e sembra che si sia  data molto da fare per tornare in forma, sconfiggendo la cellulite.

A dare prova della forma ritrovata, sono alcune foto che ritraggono la cantante alle Barbados, con un costume bianco che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Dalle suddette foto è facile notare che Rihanna non ha proprio più problemi di cellulite.

E’ probabile, perciò, che  la cantante si sia sottoposta a sedute e massaggi tonificanti e abbia ondotta una vita sana.

Chissà se altre star seguiranno l’esempio di Rihanna, in modo da   eliminare questo brutto problema che, molte volte, crea problemi anche a livello psicologico, come la depressione.

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy