Vasco contro tutti

Con dichiarazioni ed inaspettate vicende, Vasco continua in questi giorni più che mai a far parlare di sè.

Non ha perso occasione per farlo il giornalista Renato Tortarolo, che per il rocker ha espresso parole non troppo positive sulle pagine del perioodico Il Secolo XIX. Il giornalista, riferendosi alle recenti affermazioni di Vasco, ha accusato il cantante sulle pagine di ieri del giornale di non saper affrontare il proprio destino, ovvero il declino artistico.

Ma pronta è stata la risposta di Vasco, che ancora una volta ha utilizzato la tecnologia per replicare in modo pubblico, diretto e rapido. Appena poche ore dopo, infatti, il Blasco ha dichiarato tramite la propria pagina ufficiale di Facebook di non avere paura, perchè non ci sarà nessun declino per lui.

Tortarolo aveva fatto inoltre riferimento alle recenti dichiarazioni di Vasco non proprio lusinghiere nei confronti di un altro astro della musica italiana, Luciano Ligabue, descritto dal rocker come ‘un bicchiere di talento in un oceano di presunzione’. Ma per il giornalista, pare essere Vasco stesso ad avere la presunzione di non ritirarsi quando è giunto il momento, senza saper accettare la fine di una carriera artistica. Decisa la replica di Vasco, che ha sottolineato come non solo non sia in fase di declino, ma al contrario abbia molti progetti in cantiere e molte cose ancora da dire attraverso la musica.

Una notizia davvero positiva per i fan, che a migliaia sono accorsi sul profilo del social network del cantante per garantire tutto il proprio appoggio, il proprio sostegno e la propria ammirazione.

Impostazioni privacy