Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 agosto

Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 10 agosto:

Su Raiuno và in onda alle 21.20 l’ amichevole calcistica Italia-Spagna, primo vanco di prova per la nuova stagione degli azzurri di Cesare Prandelli, che affrontano così i campioni del mondo in carica. Alle 23.25  due nuovi episodi della serie Non Colpevole (“Lo scambio” e “L’ incidente”). Alle 21.05 su Raidue due episodi della serie Squadra Speciale Cobra 11 (“Sepolto” e “Loschi Affari”), e alle 23.05 Monica Setta presenta l’ ultima puntata del suo programma Seconda Serata Estate. Su Raitre alle 21.05 c’è il film commedia con Lino Banfi e Agostina Belli intitolato Vai avanti tu che mi vien da ridere. Alle 23.35 dopo Tg3  Linea Notte verrà trasmessa una nuova puntata di Doc3, con un documentario incentrato sul dittatore spagnolo Francisco Franco.

Su Canale5 alle 21.20 la commedia con Jennifer Aniston e Kevin Costner intitolata Vizi di Famiglia. In seconda serata alle 23.30 una nuova puntata del programma Storie di Donne, con diverse interviste tra cui quella alla cantante Anna Oxa. Su Rete4 Tessa Gelisio presenta una puntata de Lo Spettacolo della Natura, con nuovi affascinanti documentari, e alle 23.20 il film drammatico interpretato da Tom Hanks e Melanie Griffith dal titolo Il falò delle vanità. Italia1 propone alle 21.10 la commedia con Jackie Chan e Owen Wilson dal titolo 2 Cavalieri a Londra .Alle 23.30  un’ altra commedia, questa volta con i fratelli Shawn e Marlon Wayans e intitolata White Chicks.

Su La7 alle 21.10 arrivano nuove puntate del reality intitolato SOS Tata, seguito alle 00.25 da due repliche della serie televisiva New York Police Department (episodi “Una figlia di troppo” e “Tentativo di corruzione”). MTV alle 21.00 trasmette il telefilm dal titolo The City, spin-off del ben più famoso “The Hills”, ed alle 22.00 il reality Teen Mom.

Impostazioni privacy