Lady Gaga ha un grande sogno: il matrimonio

Recentemente Lady Gaga è stata  intervistata da  Grazia, rilasciando alcune dichiarazioni che hanno stupito.

Chi l’avrebbe mai  pensato che Lady Gaga ha un grande sogno, e cioé sposarsi. La cosa più strana, che nessuno si sarebbe mai aspettato, è che la cantante vorrebbe un matrimonio classico, quello con damigelle e i fiori, per capirci.

Nessuno avrebbe mai  immaginato che una star così stravagante ed eccentrica avesse tali gusti. Lady Gaga ha più volte affermato che  esprime i suoi stati d’animo proprio con il modo di vestire, ed è per questo che molte volte si veste in modo alquanto strano.

E’ proprio vero che il matrimonio, alla fine, rappresenta il desiderio di tutte le donne, ed è connesso frequentemente anche alle tradizioni della  famiglia. E’ chiaro che ora Lady Gaga deve trovare il suo principe azzurro, prima di organizzare il matrimonio. Sicuramente il marito di Lady Gaga non potrà essere una persona pacata, visto la stravaganza e l’eccentricità della cantante.

L’ultimo album di Lady Gaga, intanto, “Born this way”, sta avendo un’enorme successo  e la star è gongolante, ammettendo che vuole lasciare il segno in questo mondo.

Lady Gaga vorrebbe che i suoi fan parlassero di lei  ai propri figli, quando lei sarà anziana, ricordando loro il senso di libertà che promanava dalla sua persona.

Il successo di Lady Gaga è così grande che ultimamente ha strappato molti fan anche a  Britney  Spears. A quanto pare Lady Gaga è andata, sabato scorso, ad assistere al concerto di Britney, nel New Jersey, ma,  una volta che è stata notata dai fan di Britney, sono iniziati subito cori e applausi diretti a lei, mettendo in ombra per un pò la povera Britney.

Impostazioni privacy