Lazio, piace Biondini

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista da regalare al tecnico Reja.

L’allenatore ha bisogno di un uomo capace di recuperare palloni: un mediano alla vecchia maniera, tutto corsa e grinta. Torna in auge il nome di Davide Biondini in rotta con il Cagliari. Il forte centrocampista non ha intenzione di rinnovare il contratto che scadrà il prossimo giugno. Il presidente Massimo Cellino ha quindi deciso di metterlo sul mercato, cercando di monetizzare il più possibile ed evitare il rischio di vederlo partire a parametro zero. Biondini è stato recentemente contestato dalla tifoseria della società sarda e vuole assolutamente lasciare la Sardegna. 

La Lazio è pronta a fare un’offerta per riuscire a portarlo nella Capitale. Sul giocatore c’è anche il Cesena. I romagnoli consentirebbero al calciatore di avvicinarsi a casa.

Biondini, 28 anni, è pronto per fare il salto di qualità, provando a giocare in club che puntano a vincere qualcosa di importante. La Lazio rappresenterebbe una grossa occasione per lui, il Cagliari lo cederà per non meno di 5 milioni di euro, una cifra comunque alla portata di Lotito, Il numero uno della Lazio è cnivnto che sia l’uoomo giusto per gli schemi di Reja e farà di tutto per assicurarselo. Una volta sistematoil centrocampo pensserà a vedere ed a sfoltire la rosa, cedendo i giocatori in esubero che non rientrano nei piani della società.

Lotito deve fare in fretta il mecarto è entrato nella fase finale, dato che chiuderà i battenti il 31 agosto.

Impostazioni privacy