Milan, Ibrahimovic giura amore eterno

Zlatan Ibrahimovic vuole rimanere al Milan fino alla fine della sua carriera: a 30 anni  è pronto a firmare il suo ultimo contratto importante e la società rossonera è pronta ad accontentarlo. L’attaccante svedese non si vede con nessun’altra maglia ed è pronto a legarsi a vita:

“Io rimango al Milan a vita, almeno fino al 2014. Io non andrò mai via dal Milan, se non mi vendono loro io rimango qua”.Una dichiarazione importante la sua, che giunge a distanza di qualche giorno dal suo ultimo trofeo vinto.

 Ibrahimovic punta in alto, vuole la Champions League, è convinto che quest’anno sia l’anno giusto. Il giocatore rossonero ha vinto tutto in Italia, ora vuole essere protagonista in Europa ed il mio è con lui. In rossonero ha trovato la sua definitva consacrazione  ma non solo dopo tanti anni ha raggiunto l’equilibrio che non aveva trovato in nessun’altro club, come lui stesso ammette:

 “Mi sento proprio forte forte in questo momento, sono felice perchè al Milan mi capiscono, mi ascoltano, mi hanno dato una settimana di riposo in più perchè hanno capito che ne avevo davvero bisogno. Avevo bisogno di riposarmi anche mentalmente, di stare con i miei figli”.

Difficile dire con assoluta certezza se Ibrahimovic concluderà la sua carriera al Milan, il mondo del calcio riserva spesso tante sorprese. L’attaccante rossonero ha vestito tante maglie in carriera, cambiando spesso opinione da un giorno all’altro, la sua fuga dal Barcellona è ancora sotto gli occhi di tutti. I tifosi milanisti sono quindi avvisati.

Impostazioni privacy