Paris Hilton fa la hippie assieme alla sorella

Paris Hilton e la sorella Nicky  si stanno divertendo per bene, questa estate, girando tutte le mete  turistiche più belle e affacinanti del Mediterraneo.

A quanto pare, le due ereditiere,  dopo essere state in Costa Azzurra, sono andate Ibiza divertendosi un mondo  alla Fiesta Flower Power  organizzata al Pacha Night Club.

E’ inutile dire che Paris e Nicky hanno rappresentato la maggiore attrattiva della festa, anche perché erano vestite con indumenti anni ’70 e avevano in testa la tipica fascetta di quei tempi.

E’ proprio grande il carisma che ha Paris, che, ultimamente, sta sempre assieme alla sorella, per compagnia o forse per condividere con qualcuno le sue folli spese, ma del resto, a lei i soldi non mancano di certo.

Ricordiamo che Paris Hilton ha più volte affermato di non voler essere considerata l’icona bionda del decennio, come lo sono state Diana Spencer e Marilyn Monroe, in epoche meno recenti.

Recentemente, infatti, sono state fatte molte critiche a Paris, reputandola la tipica persona divenuta celebre senza meriti. Paris respinge queste critiche, ma in realtà  bisogna prendere atto della realtà. La bionda ereditiera, infatti, non fa altro  che trascorrere la sua vita  partecipando a feste e sperperando denaro.

E’ opportuno, poi, far tornare alla luce il curioso esperimento compiuto nel 2007  dall’Associated Press che consisteva nel non parlare di  Paris in nessun articolo per una settimana. Il risultato di quell’esperimento è evidente. Paris fa parlare di sè ancora oggi.

Si pensi che, recentemente, Paris ha ricevuto la bellezza di un milione di euro semplicemente per presenziare, assieme alla sorella, alla  festa di una principessa, tenutasi a Cannes.

Impostazioni privacy