Google Plus Song: video

Google Plus è un fenomeno che nelle scorse settimane ha destato la curiosità di milioni di utenti. Ora il nuovo social network di Google si appresta a raggiungere quota 30 milioni di utenti, in attesa delle pagine business che saranno all’origine del boom massimo, grazie al fatto che sarà possibile organizzare campagne pubblicitarie efficienti per tutti coloro che usano i social network per vendere.

Ma in questo articolo, non vogliamo concentrarci sulle possibilità offerte in ambito di pagine business da Google Plus, ma su un video apparso su Yotube ieri e che ha già totalizzato più di 43.000 visualizzazioni. Alla base di questo video, c’è una ragazza, di cui siamo riusciti a rintracciare il profilo su Google Plus (la ragazza del video è iscritta su Google Plus e potete trovarla qui) la quale mostra l’atteggiamento iniziale di alcuni che si avvicinano per la prima volta a questo strumento: completa indifferenza.

Comunque, il video mostra anche tutte le funzioni principali di Google Plus, partendo fin dal momento in cui si riceve l’invito ad entrare. Poi fa vedere come si gestiscono le cerchie bloccando post e persone e organizzando i contatti in base alle categorie.

Si passa anche per le videochiamate (meglio definite come hangouts) e il tutto viene condito da una melodia tratta dalla famosissima canzone dei Queen: “Another One Bites The Dust” con le parole che sono inerenti al nuovo social network.

Di seguito il video che è stato pubblicato su Youtube, mentre il profilo della protagonista lo trovate qui:

https://plus.google.com/107958067285263037110/posts

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nGugj1ym594[/youtube]

Impostazioni privacy