Italia-Spagna, parla Cassano

Antonio Cassano è stato uno dei protagonisti della bella vittoria sulla Spagna di Del Bosque. L’attaccante azzurro, sceso in campo con la fascia di capitano, ha disputato una bella gara, dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista nella formazione allenata da Prandelli.

Il giocatore de Milan a fine gara ha ricevuto i complimenti di tutti, da parteil suo il barese ha ringraziato, mostrandosi felice ed orgolioso di poter vestire la aglia azzurra:

“Ho fatto una gran bella gara. A Prandelli dico mille volte grazie, mi ripropone sempre e mi ha sempre dato fiducia, lui con me non avra’ mai problemi, che io giochi oppure no”.

Il tecnico crede molto in Cassano, gli ha sempre dato fiducia anche quando gli altri non avrebbero puntato su di lui. Antonio è importante per la Nazionale, deve trovare continuità nel suo club e deve trovare la giusta condizione fisica che gli permetta di sfoderare tutta la sua classe. La squadra ha bisogno del suo talento e della sua fantasia. Cassano ha voluto ringraziare ancora una volta il c.t.:

”Se il tecnico dice che ho fatto una bella gara io sono d’accordo, anche se avevo ancora due/tre chili sopra. Ora spero di continuare cosi’ e di trovare una buona condizione, cosi’ quando torno in nazionale posso fare altre buone prestazioni”.

Il talento di Bari ora tornerà nel suo club, nel Milan non ha il posto da titolare, davanti ha giocatori importanti, sarebbe meglio per lui lasciare la società rossonera. Il Genoa e la Fiorentina hanno più volte espresso il desiderio di averlo in rosa:  fino al 31 agosto tutto è possibile.

Impostazioni privacy