Roma, Luis Enrique chiede rinforzi

Luis Enrique non è contento della sua rosa attuale e chiede rinforzi. Il tecnico della Roma vuole diversi giocatori per completare al meglio la squadra e potersela giocare contro tutti.

L’ex Barcellona ha difucia nella sua società:

Il mercato è così è difficile per tutti i club acquistare giocatori. La società sta lavorando per rafforzare l’organico ma in questo momento siamo in attesa non ci sono novità. Mi piacerebbe poter avere i giocatori che stiamo cercando prima possibile, non so se prima o dopo l’Europa League, l’importante è che arrivino”.

Si fanno i nomi dei possibili arrivi di Nilmar del Villarreal ed Osvaldo, ora all’Espanyol, ma con recente passato alla Fiorentina. Luis Enrique non ha preferenze, li vorrebbe tutte e due. Il tecnico della Roma vorrebbe che Borriello non fosse ceduto, così come si augura che Daniele De rossi firmi presto il nuovo contratto:

 
Ha giocato ieri 60 minuti con l’Italia a un ritmo molto alto, e in questo momento sta facendo un lavoro diverso. Sta bene però non potra giocare nella prima partita di Europa League. Daniele lo conosco perfettamente, avrà lavorato molto in Nazionale”

La società al più presto dovrà chiudere questa vicenda e rassenerare non solo l’ambiente giallorosso, ma soprattutto il giocatore. De Rossi ha bisogno della giusta tranquillità per poter rendere al meglio. Se le parti non dovessero trovare un accordo la sua cessione sarà inevitabile. Al centrocampista azzurro sono fortemente interessate sia il Manchester City che il Manchester United: i due club inglesi sono pronti a ricoprirlo d’oro.

Impostazioni privacy