Gordon Ramsay denuncia il suocero per crimini informatici

In Italia il soggetto in questione è poco conosciuto ma Gordon Ramsay è uno degli chef televisivi più famosi al mondo, grazie a trasmissioni di successo in cui il burbero chef gestisce un ristorante con allievi trattati davvero “a pesci in faccia”.

Uno dei suoi programmi più famosi, Hell’s Kitchen è disponibile anche in Italia sul digitale terrestre sul canale Real Time.

Lo chef più “cattivo” della tv è stato vittima di un attacco informatico proveniente da persone molto vicine a lui: in particolare il suocero che ora è stato denunciato per crimini informatici. Ma andiamo per ordine: Gordon Ramsay non è solo uno chef televisivo, ma gestisce anche diversi ristoranti e il suocero dello chef è stato in passato il responsabile delle attività di ristorazione di Ramsay.

Ma a quanto pare, oltre a gestire i suoi locali, il suocero ha provveduto anche a gestire i soldi di Ramsay a proprio beneficio. Infatti, l’uomo grazie ad un esperto informatico è riuscito a scoprire le password utilizzate dallo chef e grazie a questo, si è appropriato di diversi account e-mail e documenti privati ma soprattutto si è appropriato di diversi milioni di sterline.

Lo chef se n’è accorto e ha denunciato il suocero e tutta la famiglia (ad eccezione della moglie), infatti i soldi erano destinati in parte ai fratelli della moglie e in parte ad una seconda famiglia del suocero che ora è stato scoperto ed è accusato di crimini informatici.

Impostazioni privacy