Il sito della Apple mostra per errore il nuovo iPhone 5?

Il mondo del web è divenuto un contenitore perfetto per depositare tutti gli infiniti rumors che stanno correndo riguardo la fatidica uscita del dispositivo più atteso dell’anno: l’iPhone 5. Non ha ancora preso vita ed è già divenuto l’apparecchio telefonico più desiderato dagli utenti. I fedeli della mela sono troppo curiosi: vogliono assolutamente sapere la scheda tecnica e l’estetica che avrà il nuovo device.

E’ ancora troppo presto per avere delle precise risposte, ma su internet circolano una marea di informazioni che espongono ipotetiche teorie. Presenti anche molte foto che evidenziano dei possibili prototipi, tutte però si sono rivelate delle banali creazioni di utenti pratici nel settore grafico.

Pochi giorni fa, un’ulteriore notizia parlava di un clamoroso errore commesso dalla Apple. Sul sito ufficiale della mela morsicata era presente una sezione nascosta, raggiungibile da un punto preciso della pagina dove non era, però, presente nessuna voce.

Cliccando su questa zona si approdava alla pagina dedicata all’iPhone 5! Una bufera si è riversata sul mondo del web e tutti hanno iniziato a visualizzare questo video che mostrava la navigazione di un utente in questa specifica sezione. Nelle schermate erano presenti tutte le informazioni riguardanti il mela telefono, non mancava davvero nulla. La scheda tecnica completa levava ogni dubbio sulla potenza del telefono dotato di processore A5 e di fotocamera da 8 megapixel. Era presente anche una galleria fotografica che permetteva di ammirare lo splendido design.

Un errore della casa? No, solo un video creato da un esperto. Dobbiamo dire, però, che la creazione ha destabilizzato molti utenti, poiché sembra realmente vera!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jxYnuHX3LCI[/youtube]

Impostazioni privacy