Inter, parla Milito

Diego Milito ha una gran voglia di tornare protagonista.

L’attaccante dell’Inter, dopo la bruttta stagione passata, vuole dimostrare di non essere un giocatore finito, ma di poter essere ancora un bomber di razza e dare il suo contributo per il bene della squadra. L’ex attaccante dl Genoa si sente in piena forma, pronto a giocare a grandi livelli: 

“Sto bene sia fisicamente che mentalmente, con tanta voglia di ricominciare. Ci aspetta  una stagione difficilissima, sarà fondamentale svolgere una buona preparazione per affrontarla nel migliore dei modi”.

Milito, con la sempre più certa partenza di Eto’o, dovrebbe riavere a disposizione quello spazio di cui ha bisogno per essere nuovamente devastante sotto il profilo realizzativo. La punta argentina sa che il il numero nove è molto importante per gli equilibri della squadra, tuttavia crede che anche senza il giocatore camerunense l’Inter farà sicuramente bene:

“Vediamo se questo sarà concreto. Sarebbe una perdita grossa perchè Samuel è un grande campione, ma io resto fiducioso perchè il nostro è un organico forte”.

Si parla con insistenza dei possibili arrivi di Tevez e Lavezzi, due giocatori che porterebbero grande qualità e concretezza alla squadra di Gasperini. Milito li conosce benissimo e li promuove entrambi:

“Tevez lo conosco, ho giocato con lui in Nazionale tante volte e stiamo parlando di un grandissimo attaccante, come lo è Lavezzi, anche lui accostato ultimamente alla nostra squadra dalla stampa. Aspettiamo di vedere che cosa accade”.

Fino al 31 agosto, giorno della chiusura del mercato, si aspettano grandi novità e non sono da escludere clamorose sorprese.

Impostazioni privacy