Kristen Stewart fantastica su W

Kristen Stewart ultimamente ha conquistato telecamere e obiettivi, con il suo fantastico make-over per il quarto capitolo de “Twilight Saga”. La star infatti fra i vari ruoli cinematografici ha interpretato una giovane rockettara assieme a Dakota Fanning, con cui aveva recitato in New Moon. Le due giovani attrici sono hanno cambiato completamente il mloro look per l’occasione, senza farsi mancare abiti stracciati e colori stravaganti e un nuovissimo taglio!

Per Breaking Dawn però la star è dovuta tornare impacciata e semplice nel ruolo di Bella Swan, capelli lunghi e poco trucco. Così il magazine americano W sulla cui copertina abbiamo visto i volti famosi di Aguilera, Johansson e tante altre, non ha perso tempo e dopo il servizio per le locandine del film si è prenotato per un servizio fotografico da pubblicare ulla rivista.

“Così la Stewart si rivela” è il titolo in copertia di fianco alla foto.

Il magnifico viso di risten è infatti apparso in copertina! La giovane è stata immortalata con dei bellissimi capelli fluenti che le incorniciavano il viso, un rossetto rosa da bambola e un eye liner super-dark. Insomma da togliere il fiato.

La stessa Kristen ammette di essersi sentita rare volte così bella e luminosa come si è sentita durant eil servizio per promuovere il film, dove ha posato con il suo fidanzato Robert Pattinson nelle favolose Virgin Islands dove hanno girato la luna di miele di Bella e Edward.

Insomma Robert alla fine è proprio un ragazzo fortunato!

Impostazioni privacy