Sotto accusa il look di Kate Middleton

Benché sia molto amata da tutti i cittadini  del Regno Unito, Kate Middleton ha uno stile semplice  ma, allo stesso tempo, elegante, tanto che è oggetto di imitazioni in Inghilterra e non solo.

Purtroppo non tutti condividono lo stile normale di Kate. Tra le persone che criticano, infatti, la moglie di William,  c’è un mostro sacro della moda britannica, e cioé Vivienne Westwood, che ha rilasciato dichiarazioni non molo lusinghiere riguardo allo stile di Kate.

La Westwood, intervistata dal   Sunday Times Magazine, non ha avuto timore di affermare che  Kate Middleton ha un look ordinario. Certo,  queste parole non sono belle, soprattuto se dette da una persona che di make-up ne capisce molto.

Vivienne ha affermato che Kate ha seri problemi con  il make up e la linea spessa dell’eye-liner attorno agli occhi  la rende più matura di quello che è. La Westwood sostiene che Kate dovrebbe sfumare il tratto, oppure  non truccarsi affatto.

Kate Middleton è stata criticata, poi, dalla Westwood anche per quanto riguarda il suo guardaroba. Acquistare  a poco prezzo ai grandi magazzini, infatti, non sarebbe confacente a una persona nobile come Kate.

A quanto pare, però, queste critiche hanno una motivazione. Si vocifera, infatti, che le recenti dichiarazioni della  Westwood  sarebbero state rese per vendicarsi del fatto che, prima del matrimonio, Kate aveva l’idea di  commissionare  alla Westwood  il disegno del suo abito nuziale, ma poi la futura sposa ha cambiato opinione e ha scelto un modello di Sarah Burton.

Tuttavia lo stile di Kate Middleton non è stato criticato solo dalla  Westwood, ma anche da altri importanti personaggi del mondo fashion, come gli stilisti Viktor & Rolf.

Impostazioni privacy