Trenitalia FrecciaClub: parte il Wi-Fi gratis

A regime, in tutti i FrecciaClub del Gruppo Ferrovie dello Stato, sarà possibile navigare gratuitamente con il Wi-Fi. A darne notizia è stata Trenitalia nel far presente come il servizio del Wi-Fi gratis sia già attivo a Roma, Napoli, Bologna e Milano per i soci FrecciaPlatino e FrecciaOro. Per navigare gratuitamente nei FrecciaClub il cliente di Trenitalia deve semplicemente rivolgersi al personale di sala al fine di poter acquisire le credenziali di accesso al servizio. Intanto, per chi si sposta d’estate per le vacanze 2011 in treno, ricordiamo che con le FS sono attive diverse promozioni ed offerte integrate, a partire da “Al mare in treno“, la promo che permette di ottenere sconti o direttamente il viaggio in treno gratis pernottando preso gli hotel di Riccione e di Rimini.

Per le vacanze dei giovani c’è la promo “Trenitalia Campus Days“, mentre per chi vuole andare in vacanza all’estero c’è “Croazia in nave”, che offre sconti del 25% per chi sale a bordo dei Frecciabianca e dei Frecciargento. Oppure, per chi punta sulle vacanze in Italia, c’è anche “Treno + Nave”, la formula conveniente per raggiungere con il treno, prendendo poi l’aliscafo, Sorrento o Ischia.

Per quel che riguarda invece le promo sulle Frecce, sono ancora attive le cosiddette “tariffe Mini”, che permettono di risparmiare fino al 60% sul prezzo pieno del biglietto. Se il viaggio sulle Frecce, andata e ritorno, avviene in giornata, con l’offerta A/R si viaggia a prezzi fissi indipendentemente dalla lunghezza della tratta, mentre il sabato, con “Sabato Italiano“, attualmente si sale in due ma paga uno.

Impostazioni privacy