iPhone 5: screditata la notizia del 7 settembre. Il telefono arriverà ad ottobre?

Tempi difficili per i fedeli della mela morsicata. Apple sta presentando molti nuovi prodotti, ma le voci parlano “rapidamente” di ciò che ha già preso il lancio, mentre il web è zeppo di informazioni che riguardano i nuovi progetti della Apple.

Si parla poco dell’ipotetico nuovo iPod Touch, forse dotato di 3G, difatti i rumors sono tutti incentrati soprattutto sul futuro iPhone 5. Alcune voci trattano anche del possibile arrivo di un nuovo iPad 3, ma molti sostengono che quest’ipotesi sia da scartare.

Tutti attendono il nuovo mela telefono. Non si conosce ancora molto, anzi nulla, sull’innovativo dispositivo che presto (si spera) Apple presenterà. Il design è ancora un mistero, nonostante le moltissime voci che circolano, ed anche la scheda tecnica rimane alquanto segreta.

Dovrete attendere, ma per quanto? Da pochissimo abbiamo parlato della notizia che sottolineava la data, esatta, del keynote di settembre. Nuovamente, però, l’informazione fa marcia indietro. Difatti, è stata già screditata da molteplici fonti.

Il 7 settembre sarebbe stato il giorno in cui il trionfante iPhone 5 avrebbe fatto il suo debutto insieme alla nuova linea di iPod. Purtroppo, invece, in questa data la Apple non dovrebbe presentare nulla. Kara Swisher, di AllThingsD, conferma la falsa notizia e dichiara che nel mese di settembre non arriverà l’iPhone 5.

Si torna alla precedente tesi: il mela telefono verrà presentato non prima di ottobre. Insomma, dovrebbe essere quasi sicuro che almeno in questo mese il dispositivo marcato dalla mela farà il suo debutto.

Ce la farete ad attendere così tanto?

Impostazioni privacy